SMEG

piccoli elettrodomestici della linea anni ’50 a portata di click!

Vere e proprie icone del design Made in Italy, da oggi potranno essere acquistate online e consegnate in pochi giorni direttamente a casa propria.

ARISTON

Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie, oltre all’efficienza certificata, garantisce al cliente anche un risparmio sui costi di manutenzione e sostituzione dei componenti, ottenendo anche un notevole risparmio sulle bollette dell’elettricità. Il marchio appartiene alla società Ariston Thermo Group, protagonista mondiale del comfort termico.

NEFF

La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. Questo è il principio su cui si basa ogni attività in NEFF. Quindi non lasciare che nulla ostacoli le tue idee in cucina. I nostri prodotti innovativi ti aiutano a preparare piatti squisiti, da un pranzo a quattro portate a un dessert irresistibile: in una cucina NEFF troverai tutto ciò che ti occorre per liberare la tua fantasia in cucina!

BEKO

La loro storia ha inizio nel 1955, nel periodo in cui gli elettrodomestici diventano oggetti indispensabili in ogni casa. Da allora sono diventati il brand di elettrodomestici a libera installazione più richiesto d’Europa.

Negli ultimi vent’anni, si sono concentrati sull’innovazione per rendere la vita dei nostri clienti più semplice e più sana. La facilità d’uso e le tecnologie funzionali dei loro prodotti lo hanno reso il marchio con la crescita più rapida sul mercato europeo.

BARAZZA

Barazza propone numerose soluzioni per arredare una cucina su misura completamente personalizzata, offrendo la più ampia possibilità di scelta in termini di gusti ed esigenze. Le variabili per l’arredo cucina spaziano dalle Collezioni composte di elementi coordinati, alla linea Fusion con i suoi piani su misura e a incasso, fino ai Fuoriserie, carta bianca a piena disposizione del cliente per la progettazione di cucine su misura.

ELICA

Il design e l’innovazione prima di tutto. Soluzioni pensate per portare aria pulita in tutte le case del mondo. Materiali ricercati e tecnologie avanzate, unite a ricerca continua e sperimentazione sono l’essenza di Elica.

FALMEC

Se nelle migliori cucine del mondo si respira un’aria nuova, coinvolgente e positiva, il merito è di Falmec. Un’azienda italiana che è diventata un punto di riferimento internazionale assoluto nella qualità, nell’innovazione, nel design e nella sostenibilità. Un grande e multiforme progetto per rendere meravigliosa la vita in cucina, con tecnologie esclusive, materiali prestigiosi, emozioni estetiche. Una collezione che si arricchisce di novità sempre all’avanguardia, esplorando ulteriori possibiltà ed espressioni dell’eccellenza Falmec.

FRANKE

Per oltre 100 anni, Franke ha prosperato su ingegneria innovativa e design eccezionale. Non solo offono prodotti eccellenti, ma anche soluzioni su misura per le complesse esigenze dei vari clienti. Tutto ciò che fanno è unico: dai prodotti che sviluppano al modo in cui trattano con i vari clienti, partner e dipendenti.

ELLECI

GLI SPECIALISTI DELL’AREA LAVAGGIO

Da sempre il nostro impegno è raggiungere l’eccellenza.

Abbiamo sempre immaginato il domani, creando oggi prodotti e servizi capaci di migliorare le esperienze quotidiane dei nostri clienti in tutto il mondo.

SIEMENS

Siemens Elettrodomestici: dove materiali all’avanguardia, linee eleganti e forme geometriche si incontrano per formare un linguaggio di design chiaro e raffinato. Per portarvi in una vita piena di infinite possibilità.

GRUNDIG

Tutti i prodotti innovativi e gli apparecchi dell’ampia gamma Grundig hanno in comune: la qualità al massimo livello. La qualità non si ottiene per caso. È il risultato di test rigorosi in ogni fase della catena produttiva, dalla progettazione alla produzione, al servizio post-vendita. Dalle schede elettroniche alle viti, ogni singolo componente di ciascun prodotto Grundig deve dimostrare di che tempra è fatto.

MIELE

Miele è sempre stata, fin dalla sua fondazione nel 1899, un’azienda indipendente, a conduzione familiare, che ha capito l’importanza del suo ruolo e della sua responsabilità nei confronti di collaboratori, clienti, fornitori, ambiente e collettività.

L’azienda si concentra sulla produzione di elettrodomestici per la cucina, la cura della biancheria e la cura del pavimento, nonché di apparecchi da utilizzare nel settore dell’industria e delle applicazioni mediche (“Miele Professional”). La nostra visione è di essere il marchio premium più affidabile e desiderato al mondo.

Miele offre ai suoi clienti prodotti che fissano standard in termini di durata, prestazioni, comfort d’uso, efficienza energetica, design e servizio. Questo corrisponde al motto “Immer besser”,sempre meglio, che i fondatori Carl Miele (de.) e Reinhard Zinkann avevano già stampato sulle loro prime macchine e che ha caratterizzato Miele fino a oggi.

L’azienda si concentra sul solo marchio Miele e punta a conservare la sua posizione nel segmento premium. Miele è sinonimo di visioni e azioni a lungo termine, di continuità in termini di valori e obiettivi, di atteggiamento cooperativo nei confronti di clienti e fornitori e di una cultura aziendale e gestionale orientata ai collaboratori.

SCHOCK

Da SCHOCK lavorano in conformità a standard che sono tutto fuorché… standard. Questo vale per la produzione di lavelli di qualità eco-compatibili e per l’utilizzo di packaging riciclabili, ma anche per la loro attenzione verso processi produttivi a basso impatto ambientale e a basso consumo energetico. Per esempio, dal 2007 hanno dimezzato il loro consumo idrico e ottenuto un’efficienza delle materie prime pari al 90%. La certificazione indipendente ISO 14001 e l’adesione al sistema Eco-Management and Audit Scheme (EMAS) della Commissione europea sottolineano ulteriormente ciò che è importante per loro: una crescita sana a tutti i livelli.

FULGOR

Con il marchio Fulgor Milano, Meneghetti SpA firma intere gamme di prodotti nella cottura, lavaggio, refrigerazione, aspirazione e conservazione di cibo e vino, nate dalla competenza internazionale dei progettisti e dall’investimento costante nella ricerca.

Grazie alla volontà e alla visione dei titolari il progetto Fulgor Milano ha avuto modo di decollare e proiettarsi verso il futuro, beneficiando di importanti investimenti nell’innovazione e nella ricerca.

Fulgor Milano si propone come concept creativo e progettuale nel mondo della cucina, per promuovere l’eccellenza italiana in tutto il mondo.

L’uso delle più moderne attrezzature e macchinari unito al sistema di produzione LEAN, nonché al fondamentale apporto quotidiano delle risorse umane permettono un altissimo livello di qualità e flessibilità offrendo l’opportunità di trasformare la cucina in un ambiente conviviale, confortevole, sicuro, elegante ed ergonomico.

Con orgoglio siamo certificati ISO 9001:2008.