TOP

  • Top Laminato
  • Top Laminato Stratificato
  • Top Fenix
  • Top Hanex

TOP LAMINATO
Un top per cucine in laminato offre un’ampia gamma di colori e finiture. Al di là dell’estetica e della qualità di questo materiale estremamente versatile, uno dei grandi vantaggi di un piano cucina in laminato è la sua capacità di non assorbire i liquidi. Il top cucina laminato è idrorepellente, resistente agli urti, i graffi, le abrasioni. I top cucina in laminato sono soluzioni molto versatili e offrono la possibilità di sbizzarrirsi. Disponibile in vari spessori, può avere estetiche differenti, adatte sia a modelli classici che moderni, a seconda delle finiture scelte e delle lavorazioni eseguite

TOP LAMINATO STRATIFICATO
Il top startificato è a l’evoluzione del top cucina in laminato. un top cucina in HPL è costituito internamente da strati di fibre di cellulosa combinati con delle resine termoindurenti che lo rendono un materiale piuttosto resistente. Inoltre questa tipologia di laminato viene sottoposta ad un processo di alta pressione per ottenere un materiale non poroso con differenti finiture superficiali. A differenza dei classici piani in laminato che sono più delicati rispetto al calore Il laminato HPL inoltre resiste a temperature fino a 180°.

TOP FENIX
I top in Fenix sono i piani aa alta avanguardia e tecnologia; i graffi superficiali e piccoli tagli si richiudono al semplice passaggio di un panno caldo sul piano. I piani lavoro cucina Fenix presentano molti altri vantaggi: è antimpronta, resistente allo strofinamento, antimuffa, antiriflettente, morbido al tatto.

TOP HANEX
Hanex® solid surface composto da due terzi di minerale di roccia e un terzo di metilmetacrilato, è un materiale omogeneo in tutto il suo spessore, resistente, conserva inalterato nel tempo il suo aspetto originale. Hanex® ha le seguenti caratteristiche: con giunzioni invisibili, omogenee in tutto lo spessore, saldabili con giunzioni invisibili, resistenti ai raggi UV, riparabili, accoppiabili, lavorabili con utensili del legno, altamente igieniche, non porose, termoformabili.

Hanex® propone caratteristiche uniche quali l’infinita flessibilità progettuale, l’estrema facilità nella pulizia e soprattutto la possibilità di ripristinare la superficie in caso di eventuali graffi o macchie.

  • Top Quarzo
  • Top Okite
  • Top Marmo
  • Top Vetro

TOP QUARZO
Il quarzo è una miscela composta al 95% di quarzo naturale e al 5% di resine e pigmenti ossidi. È resistente all’assorbimento di liquidi, al calore, alle macchie, agli acidi e si pulisce con facilità. Disponibile in diversi spessori e colorazioni.

TOP OKITE
Okite è un composto a base di quarzo selezionato (oltre 90%), resina e pigmenti colorati, realizzato con un procedimento brevettato ad alta tecnologia. È impermeabile, resistente alle macchie, agli acidi e ai solventi e si pulisce con facilità. Disponibile in differenti spessori e vari colori. (http://www.okite.com/it/)

TOP MARMO

Un top cucina in marmo si identifica come molto pregiato ed elegante rendono la cucina un ambiente sofisticato, prezioso I marmi sono rocce calcaree che Hanno una moderata resistenza alle rotture, ai graffi. Porosi come tutte le pietre naturali. Realizzabili in vari profili e diverse colorazioni.

CASSE

  • Truciolare Laminato
  • Multistrato in Legno Laminato

TRUCIOLARE LAMINATO

Realizzata con pannello di particelle di legno, nobilitato su due lati con finitura melaminica.

Disponibile in tutte le texture personalizzabili.

MULTISTRATO IN LEGNO LAMINATO

Realizzato con più pannelli stratificati con finitura melaminica su due lati.

Disponibile in tutte le texture personalizzabili.

ANTE

  • Laccato
  • Laminato

LACCATO

Realizzata con pannello di particelle di legno di media densità. Verniciatura: fondo poliestere, finitura poliuretanica lucida spazzolata, opaca e laccato effetto metallo. Ante realizzabili in tutte le colorazioni presenti nella cartella RAL.

LAMINATO

Realizzata con pannello di particelle di legno, nobilitato su due lati con finitura melaminica in colorazioni che variano dalla tinta unita, all’effetto pelle, cemento e legno.

  • Legno
  • Vetro

LEGNO

La materia prima viene trasformata in ante con una lavorazione artigianale di alta qualità, realizzando produzioni sia di serie che personalizzate in colore e linee.

VETRO

Realizzata con telaio in metallo e vetro acidato in vari colori.